Daniel Leone, morto a 28 anni l'ex portiere di Reggina e Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operato ad ottobre 2014, Daniel Leone aveva poi affrontato diverse cure e cicli di chemioterapia a Milano.
Nonostante l'avanzare della malattia, Daniel Leone aveva sempre affrontato la vita con il sorriso, raccontando sui social timori e speranze, senza mai nascondersi
APPROFONDIMENTI STATI UNITI Freddie Fu, morto il chirurgo luminare delle ginocchia che. COSENZA Denis Bergamini, l'ex fidanzata del giocatore rinviata a. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel gennaio successivo. (TUTTO mercato WEB)
58 sec. E’ sotto gli occhi di tutti che la Procura di Catanzaro è diventata un forte punto di riferimento sul territorio (Corriere di Lamezia)
Da quel momento il silenzio e le condizioni via via peggiorate È morto a 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. (Il Fatto Vesuviano)
Roma, il momento del crollo del ponte dell'Industria. Dopo una lunga battaglia contro un tumore è scomparso Daniel Leone, difese i pali della Reggina, del Catanzaro e anche del Pontedera. CASERTA — Mondo del calcio in lutto per la scomparsa, a soli 28 anni, di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro che, nella stagione 2012 - 2013, aveva indossato anche la maglia granata del Pontedera, diventando un beniamino dei tifosi. (Toscana Media News)
Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. Morto Daniel Leone: aveva solo 28 anni. Il mondo della Serie C ma del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, colpito da un tumore al cervello che lo ha portato via a soli 28 anni. (Notizie.it )
L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)