Addio a Daniel Leone, il ricordo dei compagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino a ieri, quando da leone invitto ma stanco ha deciso di abbandonare il campo per concedersi il riposo meritato.
Danilo Pasqualoni e Daniel Leone. «QUEL BACIO E QUELLA SPINTA…» – Con tutti, nell’anno di Catanzaro, Leone era riuscito ad intrecciare rapporti d’amicizia
Lasciando un vuoto, sì, ma anche tanto e tanto affetto dietro di sé da parte degli ex compagni di avventura a Catanzaro.
Simone Icardi e Daniel Leone. (CatanzaroInforma)
Ne parlano anche altri giornali
Morto Daniel Leone: aveva solo 28 anni. Il mondo della Serie C ma del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, colpito da un tumore al cervello che lo ha portato via a soli 28 anni. (Notizie.it )
L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)
È morto a 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. Da anni combatteva contro un tumore, scoperto nel 2014 dopo un malore. (Il Fatto Vesuviano)
Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel gennaio successivo. (TUTTO mercato WEB)
Leone, che da anni lottava contro un tumore e a causa del quale aveva dovuto abbandonare il calcio giocato, è deceduto nelle scorse ore. (Toscana Media News)
58 sec. Proviene dalla Dda di Reggio Calabria, dove é arrivata dopo essere stata dal 2004 al 2009 sostituto procuratore a Como, dal 2009 al 2013 con lo stesso incarico a Palmi e poi sempre sostituto procuratore a Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)