Il Mattino titola sul netto 5-0 rifilato dal Napoli al Palermo: "Coppa azzurra"

Il Mattino titola sul netto 5-0 rifilato dal Napoli al Palermo: Coppa azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino titola sul netto 5-0 rifilato dal Napoli al Palermo: "Coppa azzurra" Si parla di calcio e inevitabilmente di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con questo titolo: "Coppa azzurra". I partenopei proseguono nel loro ottimo inizio di stagione. Qualche giorno dopo aver bloccato la Juve sullo 0-0 in campionato, la squadra di Conte passa il turno in Coppa Italia rifilando un netto 5-0 al Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Passeggiata Napoli, Palermo travolto". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Napoli)

Sorrentino: "Napoli da scudetto. Sembrava ci fossero più categorie di differenza" (Tutto Napoli)

La squadra di Antonio Conte rifila cinque gol ai rosanero di mister Dionisi e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Il Napoli 2 travolge il Palermo, non chiamatele riserve: Conte ha notato un aspetto

Seconde linee a chi? Il Napoli inedito schierato al Maradona per i sedicesimi di Coppa Italia, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, "è apparso agguerrito e feroce come quelli che Conte utilizza più spesso. (CalcioNapoli24)

Attesa per il debutto di Rafa Marin, difensore ex Real Madrid, nella sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Ma come è andata la sua prima partita? I quotidiani oggi in edicola valutano la sua prestazione con giudizi contrastanti, ma tendono a considerarla sufficiente. (Napolipiu.com)

Il Napoli 2 col Palermo c'è Antonio Conte ha avuto un feedback importante sul suo lavoro proprio ieri sera dal Napoli 2, quello che un tempo si riferiva alle "riserve" e che ieri contro il Palermo hanno dimostrato la fame e la cattiveria giuste per farsi notare dal tecnico e magari provare a ridisegnare qualche gerarchia. (CalcioNapoli1926.it)