Bezzi: "Italia, Spalletti inadatto da ct. Gravina doveva dimettersi"

TMW Radio Bezzi: "Italia, Spalletti inadatto da ct. Gravina doveva dimettersi" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bezzi:" Le responsabilità sono della Federazione. Ranieri Ct ideale:" Garbo:" Mi aspettavo le dimissioni di Gravina e Spalletti." Bonanni:" Spalletti deve rimanere ma senza fare disastri." A commentare l'uscita dall'Europeo dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Gianni Bezzi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni sono in tanti ad indicare la ricetta giusta che risolleverebbe il nostro calcio. L'eliminazione ad opera della Svizzera è stata la ciliegina sulla torta di un percorso nato male e terminato peggio. (fcinter1908)

Giorni di grande delusione in casa Italia in seguito alla sconfitta contro la Svizzera che ha causato l’eliminazione da Euro 2024. Appena gli ottavi di finale per la squadra campione in carica, anche se a sorprendere è stato l’atteggiamento da parte di tutti gli uomini di Luciano Spalletti, con quest’ultimo che è finito pesantemente sotto la lente d’ingrandimento della critica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il noto giornalista Paolo De Paola ha commentato il fallimento dell’Italia all’Europeo citando il Milan di Sacchi: le sue parole Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto la sua analisi sul momento negativo dell’Italia, citando l’esperienza di Sacchi come ct della Nazionale, totalmente diversa da quella al Milan. (Milan News 24)

Condò: “Italia, gli errori di Gravina e l’umiltà che manca al ct. Barella e Dimarco gli unici a…”

Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia, ha commentato l'eliminazione dell'Italia a Euro2024, attaccando i vertici federali: "Arriviamo al principale colpevole del disastro italiano. Colui che dovrebbe rappresentarci ma che nessuno si sente rappresentato da lui: Gabriele Gravina. (AreaNapoli.it)

Spalletti è peggiorato dopo lo scudetto a Napoli. Se prendi Spalletti 10 mesi fa e sai come gioca ma nel giro della Nazionale hai tutti difensori che giocano 12 mesi all’anno a 3, questo significa sbagliare ogni tipo di valutazione in partenza. (fcinter1908)

"Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta senza nemmeno lasciar balenare un gesto forte, col distacco di chi sa di non avere un’alternativa. (fcinter1908)