Prima pagina Corriere dello Sport: “Inter, dalle stelle allo stallo”

In alto, sotto la testata, il 'tradimento' di Dan e Ryan Friedkin. I proprietari della Roma, infatti, hanno acquistato l'Everton, club della Premier League inglese. Nonostante gli americani abbiano voluto tranquillizzare tutti sulla centralità dei giallorossi nel loro impegno, i tifosi temono che la società capitolina possa passare in secondo piano rispetto agli inglesi. Staremo a vedere. Problemi in casa Juventus: la squadra di Thiago Motta non segna. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Non pensavo che il Milan potesse giocare con le due punte, sono sincero. Fonseca ha organizzato una partita perfetta, con il banco che è saltato dopo il gol di Pulisic, lui sì che è un giocatore vero. (Calciomercato.com)

L’Inter ha totalizzato solo 9 punti nelle prime 5 giornate di campionato. Dopo la falsa partenza in casa del Genoa all’esordio erano arrivati due successi casalinghi che sembravano derubricare il pareggio di Marassi alla voce “pareggio episodico”. (Passione Inter)

In particolare, manca brillantezza in alcuni senatori, cardini della squadra di Inzaghi. Il caso più eclatante è Lautaro, ma in grave ritardo ci sono anche Mkhitaryan, Pavard e Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Un primo campanello d’allarme dopo un inizio di stagione di per sé poco brillante, nel quale sono arrivate due sole vittorie su cinque giornate di campionato. E’ tempo di analisi e riflessioni post-derby in casa Inter per una sconfitta che rischia di lasciare il segno. (Passione Inter)

Bergomi perplesso sull'Inter: "Difesa vecchia e lenta, non è la più forte in Italia" (Tutto Napoli)

In campionato due vittorie, altrettanti pareggi, una sconfitta nella gara più attesa dai campanilisti della rivalità cittadina. Il motore dell’Inter fa un rumore strano. (Quotidiano Sportivo)