Geolier torna single, è finita con la fidanzata Valeria: “Difficile da superare, ero abituato a vivere così”

Geolier torna single, è finita con la fidanzata Valeria: “Difficile da superare, ero abituato a vivere così”

È finita la storia d’amore tra Geolier e l’influencer Valeria D’Agostino. Lo annuncia il rapper che per la prima volta ammette la rottura: “È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Durante la memorabile performance allo stadio Maradona di Napoli, il talentuoso rapper Geolier – nuovo fenomeno della musica italiana, napoletana e internazionale – ha deciso di dedicare una canzone toccante alla sua ex, Valeria D’Agostino. (Grande Napoli)

“L'amore è sempre stato presente nella mia vita, c'è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. – ha dichiarato - È stato più quello che altro. (La Repubblica)

Tra i momenti più toccanti la dedica che Geolier ha fatto all'ex fidanzata Valeria D'Agostino, a cui è stato legato per più di due anni. (Today.it)

Geolier è tornato single: “Una rottura difficile da superare”

Geolier in cima alla classifica con il nuovo album, in vetta anche i singoli Sesso e Samba in vetta: ecco tutte le canzoni più ascoltate La separazione Nuovi progetti, nuova musica e soprattutto nuovi inizi. (ilmessaggero.it)

La notizia della rottura fra il cantante e la D'Agostino (che su Instagram è VD'A) è recente. «L'amore è sempre stato presente nella mia vita, c'è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. (Vanity Fair Italia)

Geolier è tornato single. Dopo numerose speculazioni e voci a riguardo, il rapper ha confermato che lui e Valeria si sono detti addio. Senza nascondere la sua tristezza, nel corso di un’intervista con Esse Magazine ha rivelato: “La rottura è stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”. (Radio 105)