Mondo: Trials nel segno di Lyles e Richardson

Mondo: Trials nel segno di Lyles e Richardson I big dello sprint a stelle e strisce volano alle Olimpiadi. I risultati dei primi tre giorni di gare all'Hayward Field di Eugene. . Ha atteso i Trials per abbattere due volte il primato mondiale U18 dei 400 metri, 44.66 in batteria e il successivo 44.59 nella semifinale della scorsa notte, dove è stato ripescato per la finale grazie al tempo pur se terzo classificato dopo Bryce Deadmon (44.44) e Vernon Norwood (44.50). (Fidal)

Ne parlano anche altre testate

Quest'anno, se possibile, il padrone dei 100 metri ha fatto anche meglio, regalando spettacolo ai Trials americani. Il velocista ha mostrato le carte alla telecamera e poi le ha inserite nel body, correndo i 100 metri ad una velocità supersonica. (Eurosport IT)

punterà all'oro che manca al suo palmares. Il campione del mondo campione olimpico Fred Kerley (9"88, tutti e tre qualificati per (Tuttosport)

Il 26enne della Florida, alla ricerca di quell'oro che manca nel suo incredibile palmarès, chiude davanti a Kenny Bednarek (9"87, nuovo personale) e al vice campione olimpico Fred Kerley (9"88, tutti e tre qualificati per i 100). (Tuttosport)

Per lui crono di 9"83, davanti a Kenny Bednarek (9"87) e Fred Kerley (9"88). (Tiscali)

Noah Lyles manda un chiaro avviso ai naviganti in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi: è lui il grande favorito della gara regina dell’atletica leggera, i 100 metri. Dietro al 6 volte oro iridato c’è Kenny Bednarek in 9.87 (a sua volta nuovo record personale), mentre chiude terzo il vice campione olimpico Fred Kerley (9.88). (SPORTFACE.IT)

Il velocista si è posizionato davanti a Kenny Bednarekì e Fred Kerley, suoi connazionali. (Il Fatto Quotidiano)