Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani e Dopofestival

ROMA (ITALPRESS) – Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani”, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Anche se Rai2 non è in questo momento una garanzia di ascolti alti, questa volta il Sanremo Giovani è stato pensato come una sorta di vero e proprio talent durante il quale si conoscono e si selezionatno i giovani artisti che saranno valutati e poi selezionati dalla Commissione Musicale durante ciascuna puntata fino alla finale, prevista a Sanremo il 18 dicembre. (il Giornale)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di Sanremo Giovani, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Alessandro Cattelan accompagnerà i giovani artisti, che saranno valutati dalla Commissione musicale durante le puntate, e racconterà il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni, fino alla finale di Sanremo Giovani - «Sarà Sanremo» del 18 dicembre, su Rai 1. (Giornale di Sicilia)

"Quest'anno il viaggio verso Sanremo per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent" che andrà in scena in seconda serata su Rai2 dal 12 novembre al 10 dicembre fino alla finale di "SanremoGiovani - Sarà Sanremo" del 18 dicembre, su Rai1. (Il Giornale d'Italia)

Alessandro Cattelan alla guida di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival': “Porterò nelle case un po' di sana follia”

Alessandro Cattelan, già volto di punta di Rai2 è un veterano dei talent musicali grazie alla sua lunga esperienza a XFactor. (OglioPoNews)

Da diversi anni, Alessandro Cattelan viene incluso nella rosa dei possibili conduttori del Festival di Sanremo. (Sky Tg24 )

Alessandro Cattelan sarà il conduttore di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival'. A confermarlo è stato il direttore artistico Carlo Conti durante l’edizione delle 20 di martedì sera del TG1. Un doppio incarico che vedrà Cattelan protagonista in due momenti chiave del percorso verso il Festival di Sanremo 2024. (SanremoNews.it)