Kate Middleton incontra una giovane fotografa malata di cancro. Il ritorno al lavoro della principessa

Kate Middleton incontra una giovane fotografa malata di cancro. Il ritorno al lavoro della principessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Il ritorno agli impegni pubblici sarebbe stato graduale. Lo aveva detto Kate Middleton annunciando la fine della chemioterapia il 9 settembre scorso. E oggi, a quasi un mese dal video in cui aveva raccontato il suo percorso verso la guarigione, la principessa del Galles è apparsa di nuovo in foto sul profilo Instagram ufficiale. Due gli scatti che la ritraggono mentre abbraccia e incontra una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello scatto postato sul profilo Instagram dei principi di Galles Kate abbraccia Liz Hatton, una ragazza di 16 anni in cura contro una forma molto aggressiva di cancro: un modo, appunto, per far capire a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione di Liz che la principessa è loro vicina, con sincero affetto. (Today.it)

Kate e William hanno realizzato il sogno di una giovanissima ragazza malata di cancro che con la Middleton condivide non solo la passione per la fotografia, ma anche appunto la malattia. È quanto mostrato sui canali ufficiali del Principe e della Principessa del Galles, con due scatti che immortalano un incontro speciale fortemente voluto dalla coppia a Windsor. (DiLei)

E così le hanno permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». Alla giovane, come rivela la Bbc, lo scorso gennaio è stato diagnosticato un tumore raro e molto aggressivo, con aspettativa di vita tra i sei mesi e i tre anni. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton torna al lavoro dopo le chemio: il significato degli orecchini per l'incontro speciale

Kate Middleton ha finito la chemioterapia e lo ha annunciato poco tempo fa con un video che ha fatto il giro del mondo. Tornata pienamente operativa, la Principessa del Galles ha scelto di pubblicare sull'account ufficiale Instagram degli scatti davvero molto commoventi e toccanti, che la ritraggono a Windsor intenta ad accogliere una giovane ragazza malata di cancro, con un talento innato e incredibile per la fotografia. (La Gazzetta dello Sport)

L’investitura condotta ieri al castello di Windsor ha avuto un ospite in più. E che in comune con Kate Middleton non ha solo la lotta contro un cancro – nel suo caso gravissimo e molto raro – ma anche la passione per la fotografia. (Io Donna)

4 Video suggerito (Fanpage.it)