Kate Middleton abbraccia Liz Hatton, la giovane fotografa malata di cancro

Kate Middleton abbraccia Liz Hatton, la giovane fotografa malata di cancro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La principessa del Galles torna ai suoi impegni pubblici e condivide sui social un tenero scatto con una giovane fotografa che sta lottando contro un raro tumore Dopo aver annunciato il completamento del suo ciclo di chemioterapia, Kate Middleton torna ai suoi impegni ufficiali. La principessa del Galles ha incontrato al castello di Windsor Liz Hatton, una giovane fotografa di 16 anni affetta da un raro tumore. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Eccezion fatta per un'uscita privata, a Balmoral, per andare a messa, Kate Middleton non si era ancora vista in pubblico, ufficialmente, dopo l'annuncio della fine della chemioterapia. La principessa del Galles si è unita al marito, il principe William, in occasione di una cerimonia di investitura (AMICA - La rivista moda donna)

È una giovane e talentuosa fotografa e la sua creatività e forza sono state di grand… L’immagine, toccante, diventa subito virale, visto che Catherine e il marito William la postano sui loro social media, con un messaggio: “È stato un piacere incontrare oggi Liz al castello di Windsor (la Repubblica)

Per condividere la malattia, ma anche per celebrare la vita. Un abbraccio stretto, affettuoso. (OGGI)

Kate Middleton incontra una giovane fotografa malata di cancro. Il ritorno al lavoro della principessa

È quanto mostrato sui canali ufficiali del Principe e della Principessa del Galles, con due scatti che immortalano un incontro speciale fortemente voluto dalla coppia a Windsor. Un abbraccio che vale più di mille parole. (DiLei)

Al castello di Windsor. Al lavoro come aveva già fatto nelle ultime settimane prima riunendo il team della Royal Foundation dedicato al progetto Early Years per l’educazione dei bambini nei primi 5 anni di vita. (Corriere della Sera)

E oggi, a quasi un mese dal video in cui aveva raccontato il suo percorso verso la guarigione, la principessa del Galles è apparsa di nuovo in foto sul profilo Instagram ufficiale. Due gli scatti che la ritraggono mentre abbraccia e incontra una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)