Kate Middleton, prima apparizione pubblica dopo la chemio: la scelta speciale della principessa

Kate Middleton, prima apparizione pubblica dopo la chemio: la scelta speciale della principessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il profilo ufficiale dei principi di Galles ha diffuso delle foto che ritraggono Kate Middleton in pubblico per la prima volta, dopo aver annunciato di aver concluso il ciclo di chemioterapia in seguito alla sua diagnosi di cancro. L'evento scelto per fare il suo ritorno nelle occasioni ufficiali non è certo causale: la prima foto ritrae la principessa mentre abbraccia la fotografa scelta per immortalare la giornata al castello di Windsor in cui il principe William ha consegnato delle onorificenze. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto mostrato sui canali ufficiali del Principe e della Principessa del Galles, con due scatti che immortalano un incontro speciale fortemente voluto dalla coppia a Windsor. Un abbraccio che vale più di mille parole. (DiLei)

Per condividere la malattia, ma anche per celebrare la vita. È la prima immagine di Kate dopo l’annuncio della della remissione del tumore – foto | video Video in Evidenza X Kate Middleton, l’annuncio a sorpresa: “Ho finito la chemio” Kate Middleton, l’annuncio a sorpresa: “Ho finito la chemio” Kate Middleton e William d’Inghilterra, il trono (per ora) può attendere – guarda INVITATA DA WILLIAM – Liz Hatton ha 16 anni. (OGGI)

Due gli scatti che la ritraggono mentre abbraccia e incontra una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. Lo aveva detto Kate Middleton annunciando la fine della chemioterapia il 9 settembre scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton, l'abbraccio con Liz Hatton giovane malata di cancro

Un abbraccio toccante quello apparso sul profilo Instagram dei principi di Galles. Tra gli ultimi post, c'è la foto di Kate Middleton che abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. (Sky Tg24 )

Così la principessa del Galles ieri l’ha invitata a una cerimonia di investitura a Windsor, ossia quando vengono concesse onorificenze dalla Royal Family a cittadini che si sono distinti per una buona causa. (La Stampa)

Dopo aver annunciato il completamento del suo ciclo di chemioterapia, Kate Middleton torna ai suoi impegni ufficiali. La principessa del Galles ha incontrato al castello di Windsor Liz Hatton, una giovane fotografa di 16 anni affetta da un raro tumore. (Mediaset Infinity)