Kate torna in pubblico e abbraccia una ragazza malata di tumore: il toccante messaggio

Kate torna in pubblico e abbraccia una ragazza malata di tumore: il toccante messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è casuale la foto scelta per ufficializzare il ritorno agli impegni pubblici di Kate Middleton, densa com'è di un significato che va oltre la formalità per esprimere vicinanza a chi, come la principessa, sa cosa significhi affrontare la malattia. Nello scatto postato sul profilo Instagram dei principi di Galles Kate abbraccia Liz Hatton, una ragazza di 16 anni in cura contro una forma molto aggressiva di cancro: un modo, appunto, per far capire a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione di Liz che la principessa è loro vicina, con sincero affetto. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri ad esempio, la principessa del Galles ha incontrato a Windsor una giovanissima fotografa, e la foto delle due che si abbracciano e una di Liz, Kate, il principe William e la famiglia di Liz sono state condivise sugli account ufficiali dei principi di Galles. (Elle)

Kate Middleton ha finito la chemioterapia e lo ha annunciato poco tempo fa con un video che ha fatto il giro del mondo. È tornata ufficialmente al lavoro e per la gioia di tutti i sudditi di Sua Maestà (e del mondo intero che era in apprensione per lei) ha anche pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in uno dei suoi tanti impegni per la Corona Inglese. (La Gazzetta dello Sport)

È quanto mostrato sui canali ufficiali del Principe e della Principessa del Galles, con due scatti che immortalano un incontro speciale fortemente voluto dalla coppia a Windsor. Un abbraccio che vale più di mille parole. (DiLei)

Kate Middleton torna al lavoro e rompe il protocollo abbracciando una ragazza che lotta contro il cancro

William, che ha fatto le veci del padre Carlo III, ha voluto invitare anche Liz Hatton, una ragazza sedicenne di Harrogate, nel nord dell’Inghilterra, conosciuta alcuni giorni fa nel corso di un evento con la London Air Ambulance, una charity di cui il principe è patrono. (Io Donna)

Dopo aver annunciato il completamento del suo ciclo di chemioterapia, Kate Middleton torna ai suoi impegni ufficiali. La principessa del Galles ha incontrato al castello di Windsor Liz Hatton, una giovane fotografa di 16 anni affetta da un raro tumore. (Mediaset Infinity)

Un abbraccio toccante quello apparso sul profilo Instagram dei principi di Galles. Tra gli ultimi post, c'è la foto di Kate Middleton che abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. (Sky Tg24 )