Kate abbraccia Liz a Windsor: prima foto della principessa di nuovo al lavoro, dopo la chemioterapia

Kate abbraccia Liz a Windsor: prima foto della principessa di nuovo al lavoro, dopo la chemioterapia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un abbraccio per una giovane donna colpita come lei da un tumore, la principessa Kate è tornata ieri nuovamente al lavoro. Al castello di Windsor. Al lavoro come aveva già fatto nelle ultime settimane prima riunendo il team della Royal Foundation dedicato al progetto Early Years per l’educazione dei bambini nei primi 5 anni di vita. E poi convocando la settimana scorsa il gruppo di lavoro per l’altro suo grande progetto, quello dei Carols, i Canti di Natale che la principessa guiderà a dicembre all’abbazia di Westminster e saranno trasmessi in tv la notte di Natale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così la principessa del Galles ieri l’ha invitata a una cerimonia di investitura a Windsor, ossia quando vengono concesse onorificenze dalla Royal Family a cittadini che si sono distinti per una buona causa. (La Stampa)

I principi del Galles l'hanno invitata a Windsor nel ruolo di fotografa ufficiale di una cerimonia d'investitura. E così le hanno permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». (Vanity Fair Italia)

4 Sull'account Instagram ufficiale del principe e della principessa del Galles, era da tempo che non si vedeva una fotografia di Kate Middleton. La moglie dell'erede al trono non si è fatta vedere in pubblico per molti mesi: si è ritirata a vita privata nel momento in cui ha condiviso col mondo intero la notizia del tumore. (Fanpage.it)

Toccante post su Instagram: Una nuova foto mostra la principessa Kate dopo la fine della chemioterapia | blue News

È tornata ufficialmente al lavoro e per la gioia di tutti i sudditi di Sua Maestà (e del mondo intero che era in apprensione per lei) ha anche pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in uno dei suoi tanti impegni per la Corona Inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Sul profilo Instagram dei principi di Galles è stata pubblicata una foto di Kate che abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro, scattata in un incontro avvenuto oggi al castello di Windsor (L'HuffPost)

Nonostante la chemioterapia, la principessa Kate è stata vista in pubblico alla cerimonia di premiazione del torneo di tennis di Wimbledon a luglio (foto d'archivio). dpa La principessa Kate ha terminato la chemioterapia. (blue News | Svizzera italiana)