Kate Middleton torna a lavoro, l’abbraccio a Windsor con una giovane fotografa malata di cancro

Kate Middleton torna a lavoro, l’abbraccio a Windsor con una giovane fotografa malata di cancro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La principessa Kate che abbraccia forte Liz, una ragazza di 16 anni, anche lei in cura contro il cancro. L’immagine, toccante, diventa subito virale, visto che Catherine e il marito William la postano sui loro social media, con un messaggio: “È stato un piacere incontrare oggi Liz al castello di Windsor. È una giovane e talentuosa fotografa e la sua creatività e forza sono state di grand… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dopo la cerimonia d'investitura, come racconta People, William e Kate hanno trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. Alla giovane, come rivela la Bbc, lo scorso gennaio è stato diagnosticato un tumore raro e molto aggressivo, con aspettativa di vita tra i sei mesi e i tre anni. (Vanity Fair Italia)

Da tempo desiderava incontrare Kate. Così la principessa del Galles ieri l’ha invitata a una cerimonia di investitura a Windsor, ossia quando vengono concesse onorificenze dalla Royal Family a cittadini che si sono distinti per una buona causa. (La Stampa)

È quanto mostrato sui canali ufficiali del Principe e della Principessa del Galles, con due scatti che immortalano un incontro speciale fortemente voluto dalla coppia a Windsor. Kate e William hanno realizzato il sogno di una giovanissima ragazza malata di cancro che con la Middleton condivide non solo la passione per la fotografia, ma anche appunto la malattia. (DiLei)

Kate Middleton rompe (di nuovo) il protocollo e abbraccia una ragazza malata

Il Principe e la Principessa del Galles hanno incontrato una fotografa adolescente affetta da una forma rara e aggressiva di cancro, dopo averla invitata a scattare delle foto al Castello di Windsor. Sul profilo Instagram della coppia reale è comparso uno scatto di Kate che abbraccia proprio Liz Hatton (Sky Tg24 )

– Il ritorno agli impegni pubblici sarebbe stato graduale. E oggi, a quasi un mese dal video in cui aveva raccontato il suo percorso verso la guarigione, la principessa del Galles è apparsa di nuovo in foto sul profilo Instagram ufficiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

William, che ha fatto le veci del padre Carlo III, ha voluto invitare anche Liz Hatton, una ragazza sedicenne di Harrogate, nel nord dell’Inghilterra, conosciuta alcuni giorni fa nel corso di un evento con la London Air Ambulance, una charity di cui il principe è patrono. (Io Donna)