Che emozione, per Kate, incontrare Liz, in lotta contro il cancro come lei

Che emozione, per Kate, incontrare Liz, in lotta contro il cancro come lei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eccezion fatta per un'uscita privata, a Balmoral, per andare a messa, Kate Middleton non si era ancora vista in pubblico, ufficialmente, dopo l'annuncio della fine della chemioterapia. Ieri, la sorpresa. La principessa del Galles si è unita al marito, il principe William, in occasione di una cerimonia di investitura (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

L'evento scelto per fare il suo ritorno nelle occasioni ufficiali non è certo causale: la prima foto ritrae la principessa mentre abbraccia la fotografa scelta per immortalare la giornata al castello di Windsor in cui il principe William ha consegnato delle onorificenze. (Adnkronos)

Al castello di Windsor. Al lavoro come aveva già fatto nelle ultime settimane prima riunendo il team della Royal Foundation dedicato al progetto Early Years per l’educazione dei bambini nei primi 5 anni di vita. (Corriere della Sera)

Un abbraccio toccante quello apparso sul profilo Instagram dei principi di Galles. Tra gli ultimi post, c'è la foto di Kate Middleton che abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. (Sky Tg24 )

Kate Middleton in incognito a teatro a Londra ringrazia l'English National Ballet

Kate Middleton ha presenziato in incognito alla performance di Giselle di Akram Khan al teatro Sadler's Wells di Londra la sera del 26 settembre e ha volito esprimere tutto il suo entusiasmo con un accorato messaggio pubblicato dai canali social ufficiali dei Wales. (Elle)

Un abbraccio che vale più di mille parole. Kate e William hanno realizzato il sogno di una giovanissima ragazza malata di cancro che con la Middleton condivide non solo la passione per la fotografia, ma anche appunto la malattia. (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) La Principessa del Galles, di ritorno alle sue occupazioni, dopo la diagnosi di cancro è stata fotografata mentre abbracciava un'adolescente in lotta contro un tumore. (Radio Monte Carlo)