Kate Middleton: il commovente abbraccio con una ragazza malata. Le foto

Kate Middleton: il commovente abbraccio con una ragazza malata. Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Principessa del Galles, di ritorno alle sue occupazioni, dopo la diagnosi di cancro è stata fotografata mentre abbracciava un'adolescente in lotta contro un tumore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) Kate Middleton ha incontrato Liz, la giovane paziente, al Castello di Windsor, durante il primo impegno reale a cui erano ammessi i fotografi. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altri media

L'evento scelto per fare il suo ritorno nelle occasioni ufficiali non è certo causale: la prima foto ritrae la principessa mentre abbraccia la fotografa scelta per immortalare la giornata al castello di Windsor in cui il principe William ha consegnato delle onorificenze. (Adnkronos)

Un abbraccio toccante quello apparso sul profilo Instagram dei principi di Galles. Tra gli ultimi post, c'è la foto di Kate Middleton che abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. (Sky Tg24 )

Due gli scatti che la ritraggono mentre abbraccia e incontra una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. Lo aveva detto Kate Middleton annunciando la fine della chemioterapia il 9 settembre scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton torna al lavoro dopo le chemio: il significato degli orecchini per l'incontro speciale

Per condividere la malattia, ma anche per celebrare la vita. Un abbraccio stretto, affettuoso. (OGGI)

Mentre si riprende dalla sua recente battaglia contro il cancro, Kate Middleton non rinuncia ad essere vicino a chi sta combattendo battaglie simili. (Elle)

Sull'account Instagram ufficiale del principe e della principessa del Galles, era da tempo che non si vedeva una fotografia di Kate Middleton. La moglie dell'erede al trono non si è fatta vedere in pubblico per molti mesi: si è ritirata a vita privata nel momento in cui ha condiviso col mondo intero la notizia del tumore. (Fanpage.it)