Corsera - Mercato Inter, Taremi si gioca la conferma nel rush finale. Altre due situazioni in bilico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Con il derby di Milano come priorità odierna, Inter e Milan cominciano però a guardare anche alle situazioni di mercato in vista dell'estate. Secondo il Corriere della Sera, una di queste riguarda Francesco Acerbi, sulla cui permanenza si deciderà a fine stagione, una volta tracciato un bilancio dei successi ottenuti. Discorso, si legge, che vale anche per Marko Arnautovic: ottimi i rapporti con Inzaghi e il resto dello spogliatoio, fattori che potrebbero spingere a un prolungamento. (FC Inter News)

Su altre fonti

Intervenuto sulle colonne dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha fornito la propria analisi su Inter Milan di ieri sera. SU INTER MILAN – «L’Inter, come le è capitato anche altre volte, è un po’ sparita. (InterNews24.com)

L’Inter crolla contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia e dice addio al sogno ‘Triplete’. Seconda sconfitta consecutiva dopo Bologna e segnali preoccupanti per Simone Inzaghi in vista del rush finale della stagione, dove i nerazzurri si giocano scudetto e Champions League. (CalcioMercato.it)

IDEE CHIARE – Gianluca Di Marzio, una volta terminata la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, ha parlato del mercato estivo della squadra di Simone Inzaghi. Il giornalista, grande esperto del settore, ha commentato in questo modo quelle che saranno le linee guida e i profili dell’Inter che verrà. (Inter-News)

Matri: «Inter stanca? Col Milan fatto differenza altro! Ora tocca a Inzaghi»

Il primo tempo del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan si è concluso con il risultato di 0 a 1, decisivo il gol di Jovic: la squadra di Simone Inzaghi ha sicuramente creato occasioni in più rispetto ai rossoneri, con Dimarco che ha sfiorato il gol, colpendo una traversa. (Spazio Inter)

Dopo lo stop di Bologna in campionato, l’Inter cade anche in Coppa Italia contro il Milan. Cos’è che non sta funziona e su cosa deve lavorare adesso Simone Inzaghi? Alessandro Matri prova a dare il suo punto di vista nel post partita di Mediaset. (Inter-News)