Inter-Milan, scatta la protesta dei tifosi: pioggia di critiche per Taremi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il Derby di Coppa Italia è ormai cominciato e non mancano le critiche verso un giocatore nerazzurro in particolare. Il primo tempo del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan si è concluso con il risultato di 0 a 1, decisivo il gol di Jovic: la squadra di Simone Inzaghi ha sicuramente creato occasioni in più rispetto ai rossoneri, con Dimarco che ha sfiorato il gol, colpendo una traversa. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto sulle colonne dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha fornito la propria analisi su Inter Milan di ieri sera. SU INTER MILAN – «L’Inter, come le è capitato anche altre volte, è un po’ sparita. (InterNews24.com)

Discorso, si legge, che vale anche per Marko Arnautovic: ottimi i rapporti con Inzaghi e il resto dello spogliatoio, fattori che potrebbero spingere a un prolungamento. (FC Inter News)

L’Inter crolla contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia e dice addio al sogno ‘Triplete’. Seconda sconfitta consecutiva dopo Bologna e segnali preoccupanti per Simone Inzaghi in vista del rush finale della stagione, dove i nerazzurri si giocano scudetto e Champions League. (CalcioMercato.it)

LA DIFFERENZA – Alessandro Matri, dopo aver analizzato quanto fatto di buono dal Milan, passa in rassegna la prestazione e l’atteggiamento dell’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Inter-News)

IDEE CHIARE – Gianluca Di Marzio, una volta terminata la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, ha parlato del mercato estivo della squadra di Simone Inzaghi. Il giornalista, grande esperto del settore, ha commentato in questo modo quelle che saranno le linee guida e i profili dell’Inter che verrà. (Inter-News)