Tennis, Tapiro d'oro dell'anno a Fognini: "Almeno quest’anno un trofeo l’ho vinto…" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte.

L'eliminazione agli Internazionali di Roma e un’indole infiammabile, che anche in questa stagione gli ha creato problemi con i giudici di gara, fanno vincere a Fabio Fognini il Tapiro d’oro dell’anno di Striscia la notizia, una versione inedita del “premio”, con tanto di corona. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La conferenza stampa si è di fatto conclusa dopo queste parole perché, alla terza domanda, si è presentato un problema tecnico: Fognini ha aspettato un minuto visibilmente innervosito per poi alzarsi ed andarsene senza salutare nessuno abio Fognini è stato eliminato al primo turno degli Internazionali d'Italia per mano del giapponese Kei Nishikori, per l'azzurro problemi sia in campo che in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

«Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. (Striscia la notizia)

Nishikori ha giocato meglio di me, io non ho reso al massimo delle mie potenzialità, purtroppo è andata così, non ho altro da aggiungere. Internazionali BNL d’Italia 2021, Fognini: “Non ho reso al massimo, Nishikori ha giocato meglio”. (Sportface.it)

Altro torneo, altra eliminazione al primo turno, dopo che il francese a Madrid era riuscito a vincere una partita prima di perdere contro il greco Tsitsipas. Finiscono al primo turno gli Internazionali di Roma di Fabio Fognini (Corriere della Sera)

Le numerose reazioni al limite del tennista di Arma di Taggia, specie nell'ultimo anno, gli sono valse però una versione inedita del Tapiro d'Oro di Striscia la notizia, munita di una corona: "Almeno un torneo l'ho vinto. (Corriere dello Sport.it)

Fognini, continua la sfortuna a Roma. Fabio Fognini e Roma, un matrimonio che non s’ha da fare. La partita di Fabio è stata subito in salita, con Nishikori sempre in vantaggio e in controllo in tutto l’arco del match. (Tennis Fever)