Il Milan riflette sul futuro di Conceiçao: l’esonero non è da escludere (Sportmediaset)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al momento non c’è un nome pronto a succedere all’ex Porto. La partita contro il Lecce di Giampaolo ha il sapore di un’ennesima ultima spiaggia Sportmediaset anticipa una notizia che era nell’aria ma a cui, inspiegabilmente, ancora nessuno aveva dato voce. Il Milan riflette sul futuro di Conceiçao. Evidente che il suo lavoro non attecchito e, anzi, sta già facendo peggio di Fonseca (1,4o punti di media contro 1,59). (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
La Juve non ha commesso ulteriori passi falsi contro il Verona e la società ha anche deciso come comportarsi con Thiago Motta. (SpazioJ)
TMW News Campionato senza padrone. Milan, crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)
Caressa: "Ci sono sei foto per riassumere la stagione del Milan" (Milan News)

Sergio Conceicao è un allenatore da Milan? No, per niente. Affidargli la panchina rossonera è stata una scelta sbagliata. Il portoghese non è all’altezza né dal lato caratteriale, e comportamentale, né dal lato tecnico-tattico. (malpensa24.it)
Conceicao Milan, niente esonero e patto di ferro con la società: conferma certa fino a giugno e obiettivo qualificazione all’Europa Il club rossonero ha dato un indirizzo chiaro al tecnico: cercare di conquistare un posto nell’Europa della prossima stagione, preferibilmente tramite le vittoria della Coppa Italia, secondo trofeo stagionale da mettere in bacheca dopo la Supercoppa Italiana vinta a gennaio. (Milan News 24)
In casa Milan arriva una decisione shock di Sergio Conceiçao: il provvedimento per la squadra è durissimo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)