L’Italia va in Arabia Saudita: la storia della Supercoppa italiana a Riad

L’Italia va in Arabia Saudita: la storia della Supercoppa italiana a Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Contropiano SPORT

In questa settimana l’Arabia Saudita ospita la 37ª edizione della Supercoppa italiana per la quinta volta nel Paese. La Serie A è stato il primo grande campionato a espandersi in Arabia. L’anno 2025 del calcio italiano inizierà con la Supercoppa nazionale, che ha preso il via giovedì ieri sera a Riad presso il King Saud University Stadium. È la quinta volta che la competizione è ospitata dall’Arabia Saudita e per la seconda volta avrà quattro squadre invece delle classiche due, seguendo l’esempio spagnolo lanciato nel 2020. (Contropiano)

Su altre fonti

La Supercoppa italiana di calcio si sta disputando a Riyad, in Arabia Saudita. Ma è solo un pezzo del piano (Saudi Vision 2030) che vuole trasformare l'appeal del regno a suon di pretrodollari anche nello sport. (Start Magazine)

L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha parlato a Sportmediaset ai margini della Supercoppa Italiana rilasciando le seguenti dichiarazioni: " attesa, grande partita e tanti campioni in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Domenica, alle ore 8.30 italiane, parlerà Simone Inzaghi, mentre due ore più tardi, esattamente alle 10.30 sarà il turno di Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)

MN - Verso la finale di Supercoppa: ecco l'orario della conferenza di domani del Milan

Il 5 gennaio parleranno Inzaghi e Conceicao e parte dell'allenamento di rifinitura sarà aperto ai giornalisti (fcinter1908)

Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile (Eurosport IT)

Verso la finale di Supercoppa: ecco l'orario della conferenza di domani del Milan (Milan News)