Rashford ancora fuori: sempre più lontano dallo United

Rashford ancora fuori: sempre più lontano dallo United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Quarta esclusione di fila per Rashford, sempre più lontano dal Manchester United dopo l'intervista rilasciata a metà mese in cui aveva ammesso di essere pronto a cambiare aria. Amorim non lo ha convocato per la sfida contro il Wolverhampton dando ormai per scontato il suo addio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. (CalcioNapoli24)

Il Manchester United e Marcus Rashford sono ormai in totale rotta di collisione. In una recente intervista l’attaccante inglese ha spiegato: “È scoraggiante essere esclusi da un derby ma è successo e abbiamo vinto la partita, quindi andiamo avanti. (Juvenews.eu)

La Juventus cerca un attaccante in vista del prossimo mercato invernale. (Calciomercato.com)

Napoli sogna Marcus Rashford: possibile scambio con Osimhen?

Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee (TUTTO mercato WEB)

"I Red Devils sperano di separarsi da Rashforddopo le sue recenti difficoltà all'Old Trafford, con Ruben Amorim che lo ha escluso dalle ultime convocazioni per le partite. Finora non c'è alcun segno che un club sia disposto a pagare la richiesta di 50 milioni di sterline avanzata dal Manchester United per il nazionale inglese, mentre anche il suo stipendio potrebbe rivelarsi un problema. (CalcioNapoli1926.it)

Rashford nel mirino del Napoli D’altro canto, Marcus Rashford sta vivendo un periodo di incertezza al Manchester United. (Europa Calcio)