Rashford fuori per la quarta volta di fila: futuro sempre più lontano dal Man United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford fuori per la quarta volta di fila: futuro sempre più lontano dal Man United "Mi sento incompreso, ma ci sto bene. Sono una persona molto semplice. Amo il football. È stata la mia vita fin dall'inizio. Personalmente, penso di essere pronto per una nuova sfida e per i prossimi step del mio percorso. Quando me ne andrò non ci saranno rancori". Lo ha garantito Marcus Rashford nell'intervista shock rilasciata ormai a metà mese e che lo vede ogni giorno che passa sempre più distante dal Manchester United. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)
Con l'arrivo di Ruben Amorim il centravanti dell'Academy de (TUTTO mercato WEB)
Sotto l’albero c’è Marcus Rashford . Ma non a livello economico, dato che i Red Devils contano di incassare almeno 50 milioni dalla cessione del gioiellino forgiato nella propria Academy. (Tuttosport)
Il Manchester United e Marcus Rashford sono ormai in totale rotta di collisione. In una recente intervista l’attaccante inglese ha spiegato: “È scoraggiante essere esclusi da un derby ma è successo e abbiamo vinto la partita, quindi andiamo avanti. (Juvenews.eu)
Quarta esclusione di fila per Rashford, sempre più lontano dal Manchester United dopo l'intervista rilasciata a metà mese in cui aveva ammesso di essere pronto a cambiare aria. (Sport Mediaset)
Rashford in Serie A da gennaio 2025: iniziano a rimbalzare con insistenza i rumors su un possibile trasferimento in Italia del talento inglese nell’imminente calciomercato invernale. (FantaMaster)