Dall’Inghilterra – Rashford ai saluti, il Manchester United piomba su Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United ha fissato il prezzo richiesto per Rashford a 50 milioni di sterline e punta a tre grandi sostituti, c'è anche Kvara "I Red Devils sperano di separarsi da Rashforddopo le sue recenti difficoltà all'Old Trafford, con Ruben Amorim che lo ha escluso dalle ultime convocazioni per le partite. Finora non c'è alcun segno che un club sia disposto a pagare la richiesta di 50 milioni di sterline avanzata dal Manchester United per il nazionale inglese, mentre anche il suo stipendio potrebbe rivelarsi un problema. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha rifiutato di rispondere alle domande circa la quarta assenza consecutiva dall'elenco dei convocati di Marcus Rashford, in occasione della sfida del (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Tuttosport: "Offerto Rashford, attesa Zirkzee" (Tutto Napoli)
Rrente per Dusan Vlahovic, ma non un suo defilato "vice". (ilBianconero)
NAPOLI RASHFORD OSIMHEN – Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha attirato l’attenzione del Manchester United. Il club inglese, alla ricerca di un attaccante prolifico, vede nel nigeriano il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo. (Europa Calcio)
Quarta esclusione di fila per Rashford, sempre più lontano dal Manchester United dopo l'intervista rilasciata a metà mese in cui aveva ammesso di essere pronto a cambiare aria. (Sport Mediaset)