Rashford Juventus, cifre altissime in ballo! C'è questo muro da superare: serve quell'aiuto dallo United. Una mossa che può cambiare le cose

Rashford Juventus, cifre altissime in ballo! C'è questo muro da superare: serve quell'aiuto dallo United. Una mossa che può cambiare le cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altri media

Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee (TUTTO mercato WEB)

Rashford fuori per la quarta volta di fila: futuro sempre più lontano dal Man United (Tutto Napoli)

"I Red Devils sperano di separarsi da Rashforddopo le sue recenti difficoltà all'Old Trafford, con Ruben Amorim che lo ha escluso dalle ultime convocazioni per le partite. Finora non c'è alcun segno che un club sia disposto a pagare la richiesta di 50 milioni di sterline avanzata dal Manchester United per il nazionale inglese, mentre anche il suo stipendio potrebbe rivelarsi un problema. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve aspetta Zirkzee, lo United ne offre un altro: aria di rivoluzione

L’attaccante classe ’97, infatti, potrebbe essere giunto ai titoli di coda nella sua lunghissima storia d’amore con il Manchester United, club nel quale milita sin dalle giovanili. Nelle ultime settimane, dall’arrivo di Amorim in panchina, è finito fuori rosa e la rottura sembra ormai insanabile. (FantaMaster)

"Offerto Rashford, attesa Zirkzee". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si è soffermato sulle mosse di mercato della Juventus. Il Manchester United avrebbe proposto Rashford ai bianconeri, nonostante Thiago Motta preferisca Zirkzee che ha già allenato al Bologna. (Tutto Napoli)

L’attaccante inglese, in rottura prolungata e ormai definitiva con il Manchester United , non è però ascrivibile alla voce “regalo”. O meglio: può diventarlo a livello tecnico, per l’allenatore di uno dei tanti, grandi, club europei che hanno messo gli occhi su di lui. (Tuttosport)