Juventus su Zirkzee, il Manchester United offre Rashford|Primapagina

Juventus su Zirkzee, il Manchester United offre Rashford|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus cerca un attaccante in vista del prossimo mercato invernale. Thiago Motta chiede l'olandese Joshua Zirkzee (classe 2001), già allenato al Bologna, che la scorsa estate lo ha ceduto per 42,5 milioni di euro al Manchester United.Lo stesso club inglese ha messo in vendita un altro attaccante: Marcus Rashford (classe 1997), proposto a diverse squadre tra cui anche quella bianconera oltre a Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Tottenham (Calciomercato.com)

Su altri media

Infatti, il tecnico portoghese lo ha escluso nuovamente dalla lista dei convocati per il match contro il Wolverhampton , dopo che l'inglese ha saltato il derby di Manchester, il Tottenham ed il Bournemouth sempre per scelta tecnica. (CalcioNapoli1926.it)

Il Manchester United è in rotta di collisione con Rashford: l'inglese è stato offerto alla Juve. Le ultime novità (Juvenews.eu)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla possibile uscita dal Manchester United del centravanti inglese Marcus Rashford. (TUTTO mercato WEB)

La Juve aspetta Zirkzee, lo United ne offre un altro: aria di rivoluzione

"Offerto Rashford, attesa Zirkzee". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si è soffermato sulle mosse di mercato della Juventus. Il Manchester United avrebbe proposto Rashford ai bianconeri, nonostante Thiago Motta preferisca Zirkzee che ha già allenato al Bologna (Tutto Napoli)

L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha rifiutato di rispondere alle domande circa la quarta assenza consecutiva dall'elenco dei convocati di Marcus Rashford, in occasione della sfida del (TUTTO mercato WEB)

Ma non a livello economico, dato che i Red Devils contano di incassare almeno 50 milioni dalla cessione del gioiellino forgiato nella propria Academy. O meglio: può diventarlo a livello tecnico, per l’allenatore di uno dei tanti, grandi, club europei che hanno messo gli occhi su di lui. (Tuttosport)