Rashford e Zirkzee: l'intreccio di mercato e la posizione della Juventus

Rashford e Zirkzee: l'intreccio di mercato e la posizione della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rrente per Dusan Vlahovic, ma non un suo defilato "vice". La verità, però, è che il tecnico italo-brasiliano continua a confidare nell'arrivo di un altro attaccante a gennaio, quel Joshua Zirkzee che tanto ha saputo valorizzare nella sua esperienza al Bologna e che (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Manchester United e Marcus Rashford sono ormai in totale rotta di collisione. In una recente intervista l’attaccante inglese ha spiegato: “È scoraggiante essere esclusi da un derby ma è successo e abbiamo vinto la partita, quindi andiamo avanti. (Juvenews.eu)

Prima pagina Tuttosport: "Offerto Rashford, attesa Zirkzee" (Tutto Napoli)

Ma non a livello economico, dato che i Red Devils contano di incassare almeno 50 milioni dalla cessione del gioiellino forgiato nella propria Academy. O meglio: può diventarlo a livello tecnico, per l’allenatore di uno dei tanti, grandi, club europei che hanno messo gli occhi su di lui. (Tuttosport)

Dall’Inghilterra – Rashford ai saluti, il Manchester United piomba su Kvara

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. (CalcioNapoli24)

Thiago Motta chiede l'olandese Joshua Zirkzee (classe 2001), già allenato al Bologna, che la scorsa estate lo ha ceduto per 42,5 milioni di euro al Manchester United.Lo stesso club inglese ha messo in vendita un altro attaccante: Marcus Rashford (classe 1997), proposto a diverse squadre tra cui anche quella bianconera oltre a Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Tottenham. (Calciomercato.com)

Il Manchester United ha fissato il prezzo richiesto per Rashford a 50 milioni di sterline e punta a tre grandi sostituti, c'è anche Kvara (CalcioNapoli1926.it)