Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee

Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee Si è già scaldato il mercato della Juventus, che ha un gran da fare già da questa sessione invernale. La priorità dei bianconeri è sempre quella dell’attaccante e le opzioni a disposizione di certo non mancano. Il Manchester United infatti – si legge anche su Tuttosport – avrebbe offerto Marcus Rashford alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Prima pagina Tuttosport: "Offerto Rashford, attesa Zirkzee" (Tutto Napoli)

Rashford nel mirino del Napoli NAPOLI RASHFORD OSIMHEN – Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha attirato l’attenzione del Manchester United. Il club inglese, alla ricerca di un attaccante prolifico, vede nel nigeriano il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo. (Europa Calcio)

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. (CalcioNapoli24)

Rashford ancora fuori: sempre più lontano dallo United

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla possibile uscita dal Manchester United del centravanti inglese Marcus Rashford. (TUTTO mercato WEB)

La verità, però, è che il tecnico italo-brasiliano continua a confidare nell'arrivo di un altro attaccante a gennaio, quel Joshua Zirkzee che tanto ha saputo valorizzare nella sua esperienza al Bologna e che (ilBianconero)

Amorim non lo ha convocato per la sfida contro il Wolverhampton dando ormai per scontato il suo addio. (Sport Mediaset)