La Juve aspetta Zirkzee, lo United ne offre un altro: aria di rivoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto l’albero c’è Marcus Rashford . L’attaccante inglese, in rottura prolungata e ormai definitiva con il Manchester United , non è però ascrivibile alla voce “regalo”. O meglio: può diventarlo a livello tecnico, per l’allenatore di uno dei tanti, grandi, club europei che hanno messo gli occhi su di lui. Ma non a livello economico, dato che i Red Devils contano di incassare almeno 50 milioni dalla cessione del gioiellino forgiato nella propria Academy. (Tuttosport)
Su altre fonti
Infatti, il tecnico portoghese lo ha escluso nuovamente dalla lista dei convocati per il match contro il Wolverhampton , dopo che l'inglese ha saltato il derby di Manchester, il Tottenham ed il Bournemouth sempre per scelta tecnica. (CalcioNapoli1926.it)
Con l'arrivo di Ruben Amorim il centravanti dell'Academy de (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha rifiutato di rispondere alle domande circa la quarta assenza consecutiva dall'elenco dei convocati di Marcus Rashford, in occasione della sfida del (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)
Accostato anche al Napoli ora però sembra essere in Spagna il futuro del giocatore che ha deciso di volersi trasferire lì e giocare con il Barcellona secondo quanto rivelato da Diario Sport. (CalcioNapoli24)