Accostato al Napoli, Rashford ancora fuori dai convocati: segnali di mercato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United, Marcus Rashford non sta riuscendo a trovare lo spazio che vorrebbe. Infatti, il tecnico portoghese lo ha escluso nuovamente dalla lista dei convocati per il match contro il Wolverhampton , dopo che l'inglese ha saltato il derby di Manchester, il Tottenham ed il Bournemouth sempre per scelta tecnica. Sembra sempre più probabile una sua cessione, questo porterebbe i Red Devils a cercare un sostituto, si vocifera di Kvara, ma anche l'inglese a trovare una nuova destinazione. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il Manchester United offre Rashford alla Juve ma il preferito di Motta è sempre Zirkzee (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha rifiutato di rispondere alle domande circa la quarta assenza consecutiva dall'elenco dei convocati di Marcus Rashford, in occasione della sfida del (TUTTO mercato WEB)
"Offerto Rashford, attesa Zirkzee". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si è soffermato sulle mosse di mercato della Juventus. Il Manchester United avrebbe proposto Rashford ai bianconeri, nonostante Thiago Motta preferisca Zirkzee che ha già allenato al Bologna. (Tutto Napoli)
Amorim non lo ha convocato per la sfida contro il Wolverhampton dando ormai per scontato il suo addio. (Sport Mediaset)
O meglio: può diventarlo a livello tecnico, per l’allenatore di uno dei tanti, grandi, club europei che hanno messo gli occhi su di lui. L’attaccante inglese, in rottura prolungata e ormai definitiva con il Manchester United , non è però ascrivibile alla voce “regalo”. (Tuttosport)
Ennesimo, davvero pesante e che ora rischia di aprire ad una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio. Tra i possibili sacrificati potrebbe rientrare anche Marcus Rashford che, contro gli Wolves, è stato escluso dai convocasti per la quarta partita consecutiva. (ilBianconero)