Kean, la Fiorentina sogna ma teme un risvolto negativo: l’altra faccia della medaglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Moise Kean segna sempre e con i suoi gol sta spingendo in alto la Fiorentina: il club ora corre ai ripari Segna sempre lui. Moise Kean non fa differenze: che sia Inter, Germania o Atalanta oppure squadre meno blasonate a lui fa poca differenza. Il classe 2000 sembra essere arrivato nel momento della consacrazione massima: arrivato a Firenze in cambio di 18 milioni di euro, in molti hanno subito pensato ad un vero affare per la Juve. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Il fuoriclasse svedese è di fronte a quella che la sua certa cessione a fine anno, dallo Sporting Lisbona, ma le cose sono cambiate come svelano dall'estero. L'oggetto del desiderio per il calciomercato di mezza Europa e anche della Juventus porta il nome di Viktor Gyokeres. (SpazioJ)

CAMBIAMENTI NELLA FIORENTINA – «Ha ritrovato soprattutto un calciatore […] (CalcioNews24.com)

La sessione estiva di calciomercato e la Juventus studia una opportunità da non perdere in attacco In attesa di capire chi sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione, il club studia i possibili colpi da piazzare per rilanciare il progetto bianconero. (SpazioJ)

Meteo Milano, previsioni da Sabato 05/04/2025 a Lunedì 07/04/2025

Presentazione della Serie “Dying For Sex” (SofiaOggi.com)

Il tempo a Milano per Sabato sarà caratterizzato da sereno durante le prime ore del giorno, con temperature che si aggireranno intorno ai 10-11 gradi Celsius e umidità intorno al 80%. Nel corso della mattinata la situazione non cambierà molto, con il cielo rimasto sereno e temperature in aumento fino a toccare i 17 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)