Juve, che incastro con Gyokeres: colpaccio in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sessione estiva di calciomercato e la Juventus studia una opportunità da non perdere in attacco In attesa di capire chi sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione, il club studia i possibili colpi da piazzare per rilanciare il progetto bianconero. Dopo il successo al debutto contro il Genoa, (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la vittoria casalinga contro il Genoa, la Juventus si prepara alla trasferta capitolina contro la Roma, in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Uno scontro che si accende e da cui dipenderanno le sorti europee dei due club, con i giallorossi distanti soli tre punti dai bianconeri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
CAMBIAMENTI NELLA FIORENTINA – «Ha ritrovato soprattutto un calciatore […] (CalcioNews24.com)
L'ennesima stella della storia recente viola che sta facendo una stagione da urlo, con numeri che stanno trascinando la squadra di Palladino. La Fiorentina ha il suo bomber. (Fiorentinanews)
Presentazione della Serie “Dying For Sex” (SofiaOggi.com)
Certe storie iniziano molto prima di quando sembrano. Magari non sotto i riflettori, magari senza una firma, ma con un’idea fissa in testa. Moise Kean, per Raffaele Palladino, era proprio questo: un pensiero ricorrente. (SerieANews)
La prossima estate sarà ricordata, con ogni probabilità, come quella dei grandi movimenti di attaccanti nel panorama calcistico internazionale. Tante big europee sono alla ricerca di un grande numero 9 con un domino potenziale che interesserà anche la nostra serie A. (Calciomercato.com)