Cittadella, Pandolfi si riconcilia con il pubblico dopo il brutto gesto

Cittadella, Pandolfi si riconcilia con il pubblico dopo il brutto gesto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

L'attaccante, schierato questa volta titolare da Dal Canto, è stato decisivo nella preziosa vittoria esterna al Barbera Redazione PadovaSport.TV 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:57) Il gol di Pandolfiallo scadere vale un'importante iniezione di fiducia alla squadra ma segna anche la "pace" tra l'attaccante e il tifo granata, dopo il gesto di stizza del giocatore a Carrara (che aveva zittito le proteste dei tifosi granata presenti con il dito indice davanti alla bocca). (Padova Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” (Tutto B)

Come giudica la partita? Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)

Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima"

In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)

Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)

Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)