CM.com - Anche Yann Bisseck torna non al meglio da Riyadh. Nessun problema serio per De Vrij
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu è entrato nella lista degli infortunati di casa Inter dopo la Supercoppa di Riyadh. E per qualche ora ci sono stati timori anche per il difensore olandese Stefan de Vrij, che ha dovuto abbandonare la contesa col Milan, rimpiazzato da Matteo Darmian. Ma gli ultimi aggiornamenti offerti da Calciomercato.com fanno tirare un sospiro di sollievo: il tecnico Simone Inzaghi ha parlato di un problema al flessore, ma in realtà l'olandese era più semplicemente alle prese con dei crampi (Fcinternews.it)
Su altre fonti
In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. (FantaMaster)
Da escludere, al momento, la sua presenza contro il Venezia domenica alla ripresa del campionato. Hakan Calhanoglu potrebbe effettuare domani gli esami per stabilire la reale entità dell'infortunio che lo ha messo fuori gioco nel corso della finale di Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)
ULTIME – Infermeria dell’Inter mai così piena come adesso. La Supercoppa a Riad ha incrementato il numero infortuni. Oltre a Marcus Thuram e Joaquin Correa, ieri in panchina ma non al meglio e quindi non utilizzati da Inzaghi, si sono aggiunti altri due infortunati: Hakan Calhanoglu e Stefan de Vrij. (Inter-News)
SOSPIRO DI SOLLIEVO – Al 35′ del primo tempo, nel corso della finale di Supercoppa Italiana, Hakan Calhanoglu si è visto costretto ad abbandonare il campo e i suoi compagni di squadra. Il regista nerazzurro, che ha riscontrato un problema fisico durante Inter-Milan, ha lasciato il posto al suo vice Kristjan Asllani. (Inter-News)
RIENTRO – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan in Supercoppa Italiana a Riyadh, l’Inter al rientro a Milano deve fare i conti con altri due infortunati. Il primo tra tutti è proprio Hakan Calhanoglu che è uscito a gara in corso con Asllani che ha preso il suo posto. (Inter-News)
(Adnkronos) – In casa Inter non è un periodo fortunato sul fronte infortuni. Di seguito la nota ufficiale dell’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)