Infortunio Calhanoglu: esami e tempi di RECUPERO, cosa filtra

Infortunio Calhanoglu: esami e tempi di RECUPERO, cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Nella serata di ieri una delle notizie negative per l’Inter dopo il brutto risultato in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, è stato l’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito al 35′ del primo tempo per un problema muscolare e al suo posto è entrato Kristjan Asllani. Come riportato dai colleghi di Sky Sport in queste ore all’indomani della finale persa e dopo il rientro a Milano della squadra, filtrano notizie non positive per per Simone Inzaghi perché sembra che il suo regista dovrà saltare anche la gara con il Venezia in programma domenica pomeriggio. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

ULTIME – Infermeria dell’Inter mai così piena come adesso. La Supercoppa a Riad ha incrementato il numero infortuni. Oltre a Marcus Thuram e Joaquin Correa, ieri in panchina ma non al meglio e quindi non utilizzati da Inzaghi, si sono aggiunti altri due infortunati: Hakan Calhanoglu e Stefan de Vrij. (Inter-News)

RIENTRO – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan in Supercoppa Italiana a Riyadh, l’Inter al rientro a Milano deve fare i conti con altri due infortunati. Il primo tra tutti è proprio Hakan Calhanoglu che è uscito a gara in corso con Asllani che ha preso il suo posto. (Inter-News)

Il regista turco sarà il grande assente di Venezia-Inter. L’infortunio di Calhanoglu riportato in Supercoppa Italiana lo lascia fuori dalla disponibilità di mister Inzaghi. Cerchiamo di capire fino a quando. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu out col Venezia! Ancora Asllani o 2 opzioni

Hakan Calhanoglu è entrato nella lista degli infortunati di casa Inter dopo la Supercoppa di Riyadh. Ma gli ultimi aggiornamenti offerti da Calciomercato.com fanno tirare un sospiro di sollievo: il tecnico Simone Inzaghi ha parlato di un problema al flessore, ma in realtà l'olandese era più semplicemente alle prese con dei crampi. (Fcinternews.it)

Archiviata la sconfitta nella finale di Supercoppa, l'Inter si appresta ad affrontare il Venezia nel match valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Hakan Calhanoglu oltre a Joaquin Correa, fermatosi prima del derby. (Fantacalcio ®)

VASO DI PANDORA – L’Inter è orfana di Hakan Calhanoglu, causa infortunio rimediato in Supercoppa. I nerazzurri escono dal torneo in Arabia con acciacchi e dubbi sul futuro soprattutto a centrocampo. (Inter-News)