Inter | Pavard, Acerbi, De Vrij, Correa e Thuram: condizioni e cosa filtra per il Venezia

Inter | Pavard, Acerbi, De Vrij, Correa e Thuram: condizioni e cosa filtra per il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Inter – A poche ore dalla grande delusione per la rimonta subita in finale di Supercoppa, in casa Inter è già tempo di voltare pagina e di provare a dimenticare la bruciante sconfitta col Milan. In casa nerazzurra sono da monitorare attentamente le condizioni di Calhanoglu verso il Venezia, ma non solo. In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

AGGIORNAMENTI – In estate l’Inter ha sondato diversi nomi per la difesa, prima di fiondarsi direttamente su Tomas Palacios. Ma prima di atterrare sull’argentino, Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni anche su Nathan Zezé, difensore del Nantes classe 2005. (Inter-News)

Calhanoglu e de Vrij hanno accusato problemi durante la finale di Supercoppa, nelle ultime ore si è fermato anche Joaquin Correa. (Adnkronos) – In casa Inter non è un periodo fortunato sul fronte infortuni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ULTIME – Infermeria dell’Inter mai così piena come adesso. La Supercoppa a Riad ha incrementato il numero infortuni. Oltre a Marcus Thuram e Joaquin Correa, ieri in panchina ma non al meglio e quindi non utilizzati da Inzaghi, si sono aggiunti altri due infortunati: Hakan Calhanoglu e Stefan de Vrij. (Inter-News)

CM.com - Anche Yann Bisseck torna non al meglio da Riyadh. Nessun problema serio per De Vrij

Il regista turco sarà il grande assente di Venezia-Inter. L’infortunio di Calhanoglu riportato in Supercoppa Italiana lo lascia fuori dalla disponibilità di mister Inzaghi. Cerchiamo di capire fino a quando. (Inter-News)

Da escludere, al momento, la sua presenza contro il Venezia domenica alla ripresa del campionato. Questo perché, riferisce Sky Sport, si vuole dare tempo al giocatore turco affinché la situazione del muscolo possa stabilizzarsi per poterla poi analizzare al meglio. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu è entrato nella lista degli infortunati di casa Inter dopo la Supercoppa di Riyadh. E per qualche ora ci sono stati timori anche per il difensore olandese Stefan de Vrij, che ha dovuto abbandonare la contesa col Milan, rimpiazzato da Matteo Darmian. (Fcinternews.it)