Inter, esami medici per Calhanoglu! Controlli per Thuram – Sky

Inter, esami medici per Calhanoglu! Controlli per Thuram – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Archiviato il boccone amaro in Arabia Saudita, l’Inter è rientrata a Milano con un nuovo infortunio. Oltre a Marcus Thuram, nella finale di ieri sera ha dato forfait anche Hakan Calhanoglu. Questa l’analisi di Sky Sport. RIENTRO – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan in Supercoppa Italiana a Riyadh, l’Inter al rientro a Milano deve fare i conti con altri due infortunati. Il primo tra tutti è proprio Hakan Calhanoglu che è uscito a gara in corso con Asllani che ha preso il suo posto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)

In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. (FantaMaster)

Nella serata di ieri una delle notizie negative per l’Inter dopo il brutto risultato in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, è stato l’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito al 35′ del primo tempo per un problema muscolare e al suo posto è entrato Kristjan Asllani. (Passione Inter)

Zezé ancora un obiettivo dell’Inter? Qualche novità sul francese

Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, invece, nessun problema per De Vrij, che ha chiesto il cambio ma che ha avuto solo crampi: "Bastoni detto che aveva preso questa botta in faccia, i primi 5/6 minuti doveva assestarsi, ma anche De Vrij mi ha fatto segno che aveva questo problemino al flessore e non poteva proseguire. (fcinter1908)

VASO DI PANDORA – L’Inter è orfana di Hakan Calhanoglu, causa infortunio rimediato in Supercoppa. I nerazzurri escono dal torneo in Arabia con acciacchi e dubbi sul futuro soprattutto a centrocampo. (Inter-News)

L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. (Inter-News)