Inter, esami medici per Calhanoglu! Controlli per Thuram – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il boccone amaro in Arabia Saudita, l’Inter è rientrata a Milano con un nuovo infortunio. Oltre a Marcus Thuram, nella finale di ieri sera ha dato forfait anche Hakan Calhanoglu. Questa l’analisi di Sky Sport. RIENTRO – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan in Supercoppa Italiana a Riyadh, l’Inter al rientro a Milano deve fare i conti con altri due infortunati. Il primo tra tutti è proprio Hakan Calhanoglu che è uscito a gara in corso con Asllani che ha preso il suo posto. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)
In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. (FantaMaster)
Nella serata di ieri una delle notizie negative per l’Inter dopo il brutto risultato in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, è stato l’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito al 35′ del primo tempo per un problema muscolare e al suo posto è entrato Kristjan Asllani. (Passione Inter)
Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, invece, nessun problema per De Vrij, che ha chiesto il cambio ma che ha avuto solo crampi: "Bastoni detto che aveva preso questa botta in faccia, i primi 5/6 minuti doveva assestarsi, ma anche De Vrij mi ha fatto segno che aveva questo problemino al flessore e non poteva proseguire. (fcinter1908)
VASO DI PANDORA – L’Inter è orfana di Hakan Calhanoglu, causa infortunio rimediato in Supercoppa. I nerazzurri escono dal torneo in Arabia con acciacchi e dubbi sul futuro soprattutto a centrocampo. (Inter-News)
L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. (Inter-News)