Inter, infermeria piena: altri 2 da valutare! Inzaghi riflette su Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infermeria dell’Inter ora è piena, ieri sera si sono aggiunti altri due infortunati alla lista. Simone Inzaghi, che dovrebbe riprendere i lavori domani, deve valutare diversi giocatori in vista del Venezia. ULTIME – Infermeria dell’Inter mai così piena come adesso. La Supercoppa a Riad ha incrementato il numero infortuni. Oltre a Marcus Thuram e Joaquin Correa, ieri in panchina ma non al meglio e quindi non utilizzati da Inzaghi, si sono aggiunti altri due infortunati: Hakan Calhanoglu e Stefan de Vrij. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Infortunati Inter – A poche ore dalla grande delusione per la rimonta subita in finale di Supercoppa, in casa Inter è già tempo di voltare pagina e di provare a dimenticare la bruciante sconfitta col Milan. (FantaMaster)
RIENTRO – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan in Supercoppa Italiana a Riyadh, l’Inter al rientro a Milano deve fare i conti con altri due infortunati. Il primo tra tutti è proprio Hakan Calhanoglu che è uscito a gara in corso con Asllani che ha preso il suo posto. (Inter-News)
LA NOTIZIA – Joaquin Correa ha svolto gli esami strumentali necessari per accertare le sue condizioni fisiche, dopo che era stato costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan. (Inter-News)
AGGIORNAMENTI – In estate l’Inter ha sondato diversi nomi per la difesa, prima di fiondarsi direttamente su Tomas Palacios. Ma prima di atterrare sull’argentino, Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni anche su Nathan Zezé, difensore del Nantes classe 2005. (Inter-News)
Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori. (Inter-News)
Archiviata la sconfitta nella finale di Supercoppa, l'Inter si appresta ad affrontare il Venezia nel match valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A. Inter, le ultime dall'infermeria (Fantacalcio ®)