Inter, infortunio per Correa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – In casa Inter non è un periodo fortunato sul fronte infortuni. Calhanoglu e de Vrij hanno accusato problemi durante la finale di Supercoppa, nelle ultime ore si è fermato anche Joaquin Correa. L’attaccante argentino è vittima di un infortunio muscolare che lo farà stare fermo 15-20 giorni: salterà Venezia, Bologna ed Empoli, l’obiettivo è tornare per la gara col Lecce del 26 gennaio. Di seguito la nota ufficiale dell’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
ULTIME – Infermeria dell’Inter mai così piena come adesso. La Supercoppa a Riad ha incrementato il numero infortuni. Oltre a Marcus Thuram e Joaquin Correa, ieri in panchina ma non al meglio e quindi non utilizzati da Inzaghi, si sono aggiunti altri due infortunati: Hakan Calhanoglu e Stefan de Vrij. (Inter-News)
SOSPIRO DI SOLLIEVO – Al 35′ del primo tempo, nel corso della finale di Supercoppa Italiana, Hakan Calhanoglu si è visto costretto ad abbandonare il campo e i suoi compagni di squadra. Il regista nerazzurro, che ha riscontrato un problema fisico durante Inter-Milan, ha lasciato il posto al suo vice Kristjan Asllani. (Inter-News)
Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, invece, nessun problema per De Vrij, che ha chiesto il cambio ma che ha avuto solo crampi: "Bastoni detto che aveva preso questa botta in faccia, i primi 5/6 minuti doveva assestarsi, ma anche De Vrij mi ha fatto segno che aveva questo problemino al flessore e non poteva proseguire. (fcinter1908)
In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. (FantaMaster)
Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)
L’Inter perde Hakan Çalhanoğlu in Supercoppa causa infortunio. La situazione del turco e la deludente prestazione di Kristjan Asllani hanno aperto il vaso di pandora nel centrocampo nerazzurro. Col Venezia, oltre Asllani due opzioni. (Inter-News)