Udinese-Inter LIVE oggi: segui in diretta tutte le novità sulla partita

Udinese-Inter LIVE oggi: segui in diretta tutte le novità sulla partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter si gioca per la sesta giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15 al Bluenergy Stadium di Udine. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti prepartita. LIVE tutte le notizie del prepartita di Udinese-Inter (ore 15): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese-Inter per Yann Bisseck è una partita sicuramente importante. Un’occasione per aumentare il suo minutaggio in questa stagione, complice un inizio non particolarmente convincente di Benjamin Pavard. (Inter-News)

C’è voglia di rivalsa in casa Inter. Dopo il brutto ko nel derby, la squadra di Simone Inzaghi vuole voltare pagina tornando alla vittoria in occasione del match contro l’Udinese di Runjaic, valevole per la sesta giornata di Serie A. (Spazio Inter)

Udinese-Inter è trasmessa in esclusiva su DAZN (visibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati al pacchetto Zona DAZN). (SPORTinMEDIA)

Udinese-Inter, le formazioni UFFICIALI: ci sono Bisseck e Frattesi, Lautaro-Thuram in attacco

Cancellare il derby perso e ripartire di slancio: questo l'obiettivo dell'Inter che oggi, alle 15, dovrà vedersela con l'Udinese. Uno scivolone inatteso quello contro il Milan, soprattutto per le modalità con le quali si è verificato: i nerazzurri non sono stati squadra. (Fcinternews.it)

Runjaic ha stupito tutti per il suo impatto immediato sull’Udinese e sulla Serie A. La squadra si è trasformata rispetto alla scorsa stagione a livello di testa, trovando una nuova aggressività e la conduzione di un Florian Thauvin rinato. (Inter-News)

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada in questo inizio di campionato balbettante. Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada (fcinter1908)