Domani il Gran Piemonte: grande ciclismo a Borgomanero

Domani il Gran Piemonte: grande ciclismo a Borgomanero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VCO AZZURRA TV SPORT

Arriva il Giro del Piemonte, che si correrà giovedì e chiuderà la stagione 2024 del ciclismo. Classica nobile ed antica del ciclismo professionistico che negli anni spesso ha visitato le nostre zone. Bello il percorso non troppo duro a due giorni dal Giro di Lombardia ma nemmeno troppo semplice. Il via da Valdengo alle 12.15, tanta pianura nella prima parte per quasi 111 km ed un finale apertissimo che propone spazio per possibili attaccanti ma che non taglia probabilmente fuori le ruote veloci. (VCO AZZURRA TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda parte presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (TUTTOBICIWEB.it)

Le vie interessate sono: via Milano (tutta la via compreso Ponte Cervo), via Cernaia, via Carso, via Bertodano, via Lamarmora, via Rosselli, viale Macallè, via Candelo (fino al confine con Candelo). (Prima Biella)

L'autunno delle Classiche italiane continua, o per meglio dire riparte, visto quanto successo alla Tre Valli Varesine 2024, con il Gran Piemonte 2024. Il tracciato disegnato dagli organizzatori lascia aperto un gran numero di soluzioni, con un traguardo che pare, almeno sulla carta, alla portata di diverse tipologie di corridori. (SpazioCiclismo)

GranPiemonte al via con Ganna, Pidcock e Ciccone. Ultimi 70 km decisivi o sarà volata?

Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (InBici)

Oggi la Gran Piemonte in Valsesia, malumori per le strade chiuse Oggi la Gran Piemonte in Valsesia, malumori per le strade chiuse. Attesa per la gara ciclistica, ma anche disagi per chi deve muoversi in auto nel primo pomeriggio. (Notizia Oggi Borgosesia)

Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda parte presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (La Gazzetta dello Sport)