GranPiemonte 2024 - Occasione buona per i velocisti?

GranPiemonte 2024 - Occasione buona per i velocisti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb.it SPORT

Meno di due giorni al Giro di Lombardia ma ancor meno all'edizione 2024 del GranPiemonte, la numero 108 della sua storia. Tra un percorso che potrebbe favorire i corridori più veloci e una startlist di alto livello, si preannuncia una corsa molto imprevedibile Da Valdengo a Borgomanero, 182 km di tracciato che non propone grosse difficoltà altimetriche. Il primo tratto è una lunga pianura di oltre 100 km che preparerà il terreno alle difficoltà della seconda parte di corsa. (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'autunno delle Classiche italiane continua, o per meglio dire riparte, visto quanto successo alla Tre Valli Varesine 2024, con il Gran Piemonte 2024. La gara, inserita nel calendario delle UCI Pro.Series, si disputa giovedì 10 ottobre ed è caratterizzata, come ormai tradizione, da un percorso rinnovato rispetto all'edizione appena alle spalle. (SpazioCiclismo)

Oggi la Gran Piemonte in Valsesia, malumori per le strade chiuse. Attesa per la gara ciclistica, ma anche disagi per chi deve muoversi in auto nel primo pomeriggio. Si corre oggi, giovedì 10 ottobre, la Gran Piemonte, gara ciclistica storica che partirà da Valdengo nel Biellese per raggiungere Borgomanero passando in tutta la media Valsesia. (Notizia Oggi Borgosesia)

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (InBici)

GRANPIEMONTE, SARA' SFIDA TRA ATTACCANTI E VELOCISTI. PERCORSO E PARTENTI

Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda parte presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (La Gazzetta dello Sport)

Le vie interessate sono: via Milano (tutta la via compreso Ponte Cervo), via Cernaia, via Carso, via Bertodano, via Lamarmora, via Rosselli, viale Macallè, via Candelo (fino al confine con Candelo). (Prima Biella)

Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda parte presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (TUTTOBICIWEB.it)