Il Como offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli nella partita di ritorno

Il Como offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli nella partita di ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

“Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il SSC Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera. L'atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori... (Today.it)

Su altre fonti

11 Napoli-Como si è appena giocata ma qualcuno pensa già alla partita di ritorno. Il 3-1 fa sorridere la squadra di Antonio Conte che si conferma al primo posto in campionato anche durante questa sosta per le nazionali ma la neopromossa non è andata via dalla città completamente amareggiata: oltre alla bella partita vista nel primo tempo, dove la squadra di Fabregas era riuscita addirittura a pareggiare e a trovare diverse occasioni per la rimonta, c'è stata l'atmosfera sugli spalti che ha riempito di gioia anche i tifosi ospiti. (Fanpage.it)

gesto di fair play il giorno dopo Napoli-Como, il match del Maradona che ha visto vittoriosi i padroni di casa per 3-1 al termine di una gara bella e avvincente, dove la squadra di Fabregas è stata particolarmente apprezzata anche dai tifosi azzurri. (Sky Sport)

L'esperienza però, al di là del risultato, è stata talmente bella dal punto di vista dell'accoglienza, che la società lariana ha pensato di offrire una birra a ogni tifoso azzurro che si recherà al Sinigaglia per la partita di ritorno prevista per il mese di febbraio 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Il Como ringrazia il Napoli: «Grande ospitalità, offriamo una birra ai tifosi azzurri nel match di ritorno»

Nel mondo del calcio una volta tanto trionfa la sana amicizia e la sportività. Il riferimento è a quanto è accaduto in occasione della sfida tra il Napoli e il Como, match conclusosi con il punteggio di 3-1 per gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Lo riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)

In campo gli azzurri di Conte hanno conquistato il successo (3-1 il finale), sugli spalti hanno vinto praticamente tutti. Che di questi tempi – caratterizzati da violenze tra tifoserie e inchieste che hanno decapitato le curve di Inter e Milan - fa notizia perché rappresenta una novità quasi assoluta nel calcio italiano. (ilmessaggero.it)