Malinconia Sarri: “Senza calcio non so stare, in A nessuno mi ha cercato"

Malinconia Sarri: “Senza calcio non so stare, in A nessuno mi ha cercato
Sport Mediaset SPORT

SERIE L'ex allenatore della Lazio si racconta a cuore aperto: "I club preferiscono i giovani ma l'esperienza ha un valore. Andare alla Juve è stata una sofferenza. Napoli? Non li vedo fuori dalle prime tre, Conte trasmettere la sua mentalità" Maurizio Sarri ha l’amaro in bocca in vista della prossima stagione guardando le panchine, ormai quasi tutte occupate, della Serie A. L’ex allenatore biancoceleste si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera e non nasconde la delusione per non aver ricevuto nessuna chiamata da club italiani ma non solo, sono tanti i temi affrontati: dallo “scudetto azzurro” perso con la Juve all’arrivo di Antonio Conte al Napoli. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Sarri: "Un rimpianto? Forse il Milan, ci ero andato vicino vicino e poi non mi vollero" (Milan News)

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Maurizio Sarri che ha detto: "Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. Il punto è che lo hanno detto anche Klopp e Guardiola ma nessuno ha commentato, se è Sarri a lamentarsi e allora apriti cielo”. (Il Milanista)

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano"

Maurizio Sarri ha da poco concluso la sua esperienza alla Lazio, ma non ha ancora ricevuto proposte, quantomeno da club di Serie A, come lui stesso ha spiegato al Corriere della Sera: "Purtroppo è così. (Tutto Napoli)

OBBLIGO – A Napoli c’è grande fermento per l’approdo in panchina di Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, ci sono anche grandi aspettative sull’andamento della prossima stagione, dopo aver concluso quella attuale al decimo posto in classifica. (Inter-News)

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano" (L'Interista)