Ngonge, 11 minuti di magia: spunta un dato incredibile

Ngonge, 11 minuti di magia: spunta un dato incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Cyril Ngonge, in soli 11 minuti, ha riscritto la partita contro il Palermo in Coppa Italia, portando il Napoli a un vantaggio fulmineo e dimostrando ancora una volta di essere un giocatore su cui contare. Due gol in rapida successione, una performance da sogno che ha mandato in delirio i tifosi e ha fatto emergere un dato sorprendente che molti non si aspettavano. Al 7′, Ngonge approfitta di un pasticcio del portiere Sirigu, che non riesce a controllare il pallone. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Caprile 6 - Il Palermo costruisce qualche occasione interessante, ma non è mai preciso dalle sue parti. Mazzocchi 6 - Un po' troppe imprecisione in entrambe le fase di gioco ma mostra buon impegno. (TUTTO mercato WEB)

Rileggi live Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..." (Tutto Napoli)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

VIDEO Napoli-Palermo 2-0: Ngonge doppietta

38' - Spinazzola punta Buttaro, entra in area e cerca il destro a giro: la palla viene smorzata dal difensore e diventa facile preda di Sirigu. 33' - Varcata la prima mezz'ora di gioco: il Napoli sta amministrando bene ma deve cercare il gol che chiuda i conti. (Tutto Napoli)

Mazzocchi 6 - Ha diversi spunti e intuizioni, ma spesso manca nell'ultimo passaggio. Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 (Tutto Napoli)

Dopo il positivo pareggio ottenuto in trasferta contro la Juventus, il Napoli di Antonio Conte è tornato in campo per affrontare il Palermo allenato da Dionisi. Gli azzurri non hanno perso tempo, passando subito in vantaggio grazie a un grande show di Cyril Ngonge. (Napolipiu.com)