Ngonge, 11 minuti di magia: spunta un dato incredibile

Cyril Ngonge, in soli 11 minuti, ha riscritto la partita contro il Palermo in Coppa Italia, portando il Napoli a un vantaggio fulmineo e dimostrando ancora una volta di essere un giocatore su cui contare. Due gol in rapida successione, una performance da sogno che ha mandato in delirio i tifosi e ha fatto emergere un dato sorprendente che molti non si aspettavano. Al 7′, Ngonge approfitta di un pasticcio del portiere Sirigu, che non riesce a controllare il pallone. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Palermo: Neres MVP Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. (Napolipiu.com)

Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)

Non c’è più tempo per pensare alla partita contro il Palermo di giovedì scorso. Il Napoli ha dovuto cambiare pagina già nella giornata di ieri, perché ora l’obiettivo è il Monza, domenica sera dalle 20.45 al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato perfettamente il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)

E poi Ngonge ha giocato con la modalità “dilettante” alla Play Station, Neres continua ad avere più assist che aperture di palpebre - e finalmente arriva il gol! - e Rafa Marin è ufficialmente realtà e non solo frutto della nostra immaginazione. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. (Terzo Tempo Napoli)