Ngonge, 11 minuti di magia: spunta un dato incredibile

Cyril Ngonge, in soli 11 minuti, ha riscritto la partita contro il Palermo in Coppa Italia, portando il Napoli a un vantaggio fulmineo e dimostrando ancora una volta di essere un giocatore su cui contare. Due gol in rapida successione, una performance da sogno che ha mandato in delirio i tifosi e ha fatto emergere un dato sorprendente che molti non si aspettavano. Al 7′, Ngonge approfitta di un pasticcio del portiere Sirigu, che non riesce a controllare il pallone. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della gara di Coppa Italia contro il Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello Stadio Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Caprile 6 - Alla prima al Maradona fa le prove generali in vista del campionato. Un'uscita totalmente a vuoto che poteva costare carissima, ma poi ha la lucidità di non sbracciare su Le Douaron e rimediare in qualche modo. (Tutto Napoli)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Il Napoli batte 5-0 il Palermo e sfiderà la Lazio agli ottavi: il tabellone completo

Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)

Il match è in programma giovedì 26 settembre 2024, alle ore 21:00, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Gli azzurri, dopo aver eliminato il Modena ai rigori, affrontano i siciliani in una partita secca, con la vincente che accederà agli ottavi di finale, dove affronterà la Lazio allo Stadio Olimpico. (Napolipiu.com)

Ufficiale Il Napoli batte 5-0 il Palermo e sfiderà la Lazio agli ottavi: il tabellone completo (Tutto Napoli)