Com'è lo show Netflix con Meghan Markle di cui tutti parlano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può darsi che ne abbiate intercettato alcune scene sui social, forse avete letto commenti al vetriolo: With Love, Meghan ha tutta l’aria di essere una delle novità di Netflix più chiacchierate del momento. Lo show ha fatto il suo debutto sulla piattaforma il 4 marzo 2025 e vede Meghan Markle – o meglio, Meghan duchessa del Sussex – nei panni dell’amabile padrona di casa mentre, in compagnia di diversi ospiti, si occupa di cucina, ospitalità, giardinaggio e buon vivere. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre testate
Nel Regno Unito, i critici non si sono trattenuti: il Daily Telegraph ha descritto il nuovo lifestyle show di Meghan come «un esercizio di narcisismo», mentre il Guardian (quotidiano di sinistra solitamente anti-monarchico) l’ha definito «inutile». (Vanity Fair Italia)
Meghan Markle, 43 anni (Crediti Netflix) Comincia con Meghan Markle che va a prendere del miele dalle api allevate in giardino, la serie “With Love, Meghan”, disponibile su Netflix dal 4 marzo. Un inizio zuccheroso per farci capire subito quanto sarà diabetico l’intero show. (Today.it)
Meghan Markle è tornata sui social con un profilo tutto suo e sono sempre più frequenti le fotografie in cui si intravedono i figli. L’ultima ritrae, in un momento inedito e di grande dolcezza, Lilibet Diana, secondogenita del principe Harry e di Meghan, di spalle in braccio al suo papà. (Corriere della Sera)
La serie lifestyle di Meghan Markle, intitolata With Love, Meghan, è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione nonostante le dure critiche. (Sky Tg24 )
Questa la narrazione che emerge dall’editoriale del Times firmato da Shane Watson riguardo all’attuale ruolo di Harry. La giornalista ha espresso le sue preoccupazioni a proposito delle comparsate del duca di Sussex all’interno dello show Netflix della moglie “With Love, Meghan”. (ilmessaggero.it)
With love, Meghan - la duchessa del Sussex ha corretto la sua ospite Mindy Kaling dopo che l'ex star di "Office" si è ripetutamente riferita a lei come "Meghan Markle": ecco cosa è successo (Il Fatto Quotidiano)