Uno show di cucina che divide la critica ma che per Meghan è un punto di rilancio come professionista della tv e anche come duchessa di Sussex. "With love, Meghan", la serie Netflix della moglie di Harry, è al centro della critica e delle recensioni (a volte aspre). Naturalmente la famiglia reale non ha commentato nulla a riguardo ma, secondo i bene informati, i membri principali, tra cui il principe William e Kate Middleton, non hanno «il minimo interesse» a…
Leggi
Altri articoli:
Il programma di cucina e lifestyle “With Love, Meghan” non avrebbe convinto il pubblico. Neppure stavolta i duchi di Sussex sarebbero riusciti a raggiungere il successo che inseguono da anni. Le critiche non hanno risparmiato nulla dello show e il colosso Netflix, pur avendone commissionato una seconda stagione, rimpiangerebbe i milioni di dollari spesi per Harry e Meghan. Un altro flop “Non importa quanto Netflix ci provi…With love Meghan non è stato un successo né dal punto di vista della…
Leggi
Nel quinto episodio della docuserie With Love, Meghan, la duchessa invita a casa due amiche: l’attrice Abigail Spencer (sua ex collega in Suits) e l’imprenditrice Kelly McKee Zajfen. Ma prima ancora che bussino alla porta, Meghan è già in scena con un vassoio di verdure preparato con grande attenzione. «Non bisogna mai far arrivare un ospite senza qualcosa da mangiare sul tavolo», dice, come se fosse la prima regola di un manuale non scritto dell’accoglienza domestica.
Leggi
With love, Meghan - la duchessa del Sussex ha corretto la sua ospite Mindy Kaling dopo che l'ex star di "Office" si è ripetutamente riferita a lei come "Meghan Markle": ecco cosa è successo
Leggi
Meghan Markle, protagonista di una serie tv Netflix, racconta la sua vita come non ha mai fatto prima e mostra i suoi bambini Meghan Markle è tornata sui social con un profilo tutto suo e sono sempre più frequenti le fotografie in cui si intravedono i figli. L’ultima ritrae, in un momento inedito e di grande dolcezza, Lilibet Diana, secondogenita del principe Harry e di Meghan, di spalle in braccio al suo papà.
Leggi
Thomas Markle si scaglia contro la figlia Meghan. Il motivo? La scelta della duchessa di Sussex di abbandonare il suo cognome da nubile. Markle nella nuova serie Netflix, «With Love, Meghan», infatti, corregge la sua ospite Mindy Kaling, ex star di «The Office», per averla chiamata ripetutamente «Meghan Markle». Meghan Markle, tutti i look nella nuova serie Netflix (e quanto costano): dall'abito di Zara ai…
Leggi
All’ombra di Meghan Markle vive colui che una volta era un principe e ora sembra trovarsi in panchina a guardare da lontano la stella di sua moglie brillare. Questa la narrazione che emerge dall’editoriale del Times firmato da Shane Watson riguardo all’attuale ruolo di Harry. La giornalista ha espresso le sue preoccupazioni a proposito delle comparsate del duca di Sussex all’interno dello show Netflix della moglie “With Love…
Leggi
Meghan Markle, com’è umana lei Meghan Markle, 43 anni (Crediti Netflix) Comincia con Meghan Markle che va a prendere del miele dalle api allevate in giardino, la serie “With Love, Meghan”, disponibile su Netflix dal 4 marzo. Un inizio zuccheroso per farci capire subito quanto sarà diabetico l’intero show. “Non bisogna avere paura di fare ciò che ci spaventa”, dice dirigendosi incerta verso i loro pungiglioni, “quanto è incredibile la natura”, aggiunge poi sospirando.
Leggi
La serie lifestyle della duchessa di Sussex, intitolata With Love, Meghan, è stata rinnovata per una seconda stagione nonostante le dure critiche. Le recensioni tutt'altro che entusiastiche da parte della critica non hanno di certo fermato la piattaforma di streaming dal rinnovare lo show per un secondo capitolo. Il motivo è semplice: nonostante le valutazioni negative, il programma è riuscito a piazzarsi tra i primi 10 programmi più visti sulla piattaforma…
Leggi
Nel Regno Unito, i critici non si sono trattenuti: il Daily Telegraph ha descritto il nuovo lifestyle show di Meghan come «un esercizio di narcisismo», mentre il Guardian (quotidiano di sinistra solitamente anti-monarchico) l’ha definito «inutile». Anna Peele, contributing editor di Vanity Fair, ha sintetizzato così: «Guardare With Love, Meghan significa fare microdosing di rivelazioni quotidiane».
Leggi
Può darsi che ne abbiate intercettato alcune scene sui social, forse avete letto commenti al vetriolo: With Love, Meghan ha tutta l’aria di essere una delle novità di Netflix più chiacchierate del momento. Lo show ha fatto il suo debutto sulla piattaforma il 4 marzo 2025 e vede Meghan Markle – o meglio, Meghan duchessa del Sussex – nei panni dell’amabile padrona di casa mentre, in compagnia di diversi ospiti, si occupa di cucina, ospitalità, giardinaggio e buon vivere.
Leggi
Questo ingrediente potrebbe essere l'eroe misterioso del nuovo programma di cucina e stile di vita di Meghan Markle, With Love, Meghan. Fa la sua comparsa in quasi ogni episodio ed è il tocco finale per piatti sia dolci che salati. La parte migliore? Si trova su Amazon a meno di dieci euro. Stiamo parlando di granelli di fiori commestibili. (Quanto sei cottagecore, Meghan!) Bluechai Mix di fiori commestibili su Amazon 10 € su Amazon Usare i fiori commestibili in cucina come Meghan Markle Durante lo…
Leggi
Alessandra Menzani 10 marzo 2025 In mezzo a tante guerre, divisioni, contrasti, finalmente una “cosa” che mette d’accordo tutti a livello mondiale, che in qualche modo porta la pace: la serie di Netflix sulla favolosa vita americana di Meghan Markle, che si chiama With Love, Meghan. Una via di mezzo tra Cotto e mangiato di Benedetta Parodi e il reality sull’esistenza da divorziata di lusso di Ilary Blasi
Leggi
La serie Netflix With love, Meghan, che vede come protagonista Meghan Markle, è una delle più discusse delle ultime settimane. Rinnovata per una seconda stagione nonostante le stroncature quasi unanimi del pubblico e della critica, la serie racconta i segreti della duchessa di Sussex tra cucina, giardinaggio e lifestyle. Se la Famiglia Reale sembra non aver apprezzato lo show della duchessa, Markle ha invece fatto diversi riferimenti alla sua vita…
Leggi
Se c’è una cosa che Meghan Markle sa fare meglio di chiunque altro, è rimanere sotto i riflettori. E poco importa che le luci della ribalta illuminino trionfi o disfatte, scandali o rinascite: l’importante è che siano sempre puntate su di lei. Il 4 marzo ha debuttato su Netflix la sua ultima scommessa, With Love, Meghan, una serie a metà tra il lifestyle e l’autoritratto narrativo che prometteva di mostrare il lato più autentico della Duchessa del Sussex
Leggi
Al di là del fatto che se cercassimo consigli su come tenere in ordine la casa e su come assemblare dei sali da bagno non ci verrebbe di prendere a esempio una duchessa, l'obiezione che possiamo fare a With Love, Meghan è semplicissima: siamo sicuri che questa gigantesca opera di riposizionamento reputazionale aiuti Meghan Markle a entrare nel cuore della gente? Siamo certi che vedere una donna sempre così forzatamente sorridente e…
Leggi
Dai retroscena delle serate con Harry alla personalità di Archie e Lilibet, la duchessa di Sussex rivela tante piccole cose di sé e della famiglia. E intanto lo show è stato rinnovato per una seconda stagione nonostante le critiche La duchessa di Sussex continua a promuovere il cooking show With love, Meghan, sia su Instagram, dove ora pubblica regolarmente contenuti e foto della famiglia (seppure i volti dei…
Leggi
Piovono critiche sulla nuova serie tv della Duchessa del Sussex. With Love Meghan è stata lanciata su Netflix il 4 marzo e da allora non ha smesso di essere al centro di polemiche, meme e commenti negativi. Otto episodi di mezz'ora circa ciascuno, che non sono stati apprezzati né dal
Leggi