L'ingrediente low cost di Meghan Markle nel suo show su Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo ingrediente potrebbe essere l'eroe misterioso del nuovo programma di cucina e stile di vita di Meghan Markle, With Love, Meghan. Fa la sua comparsa in quasi ogni episodio ed è il tocco finale per piatti sia dolci che salati. La parte migliore? Si trova su Amazon a meno di dieci euro. Stiamo parlando di granelli di fiori commestibili. (Quanto sei cottagecore, Meghan!) Bluechai Mix di fiori commestibili su Amazon 10 € su Amazon Usare i fiori commestibili in cucina come Meghan Markle Durante lo show, approdato su Netflix il 4 marzo, la duchessa di Sussex cosparge il mix colorato di fiori commestibili su ciambelle, crostini, un piatto di frutta, una frittata che prepara per Mindy Kaling, formaggio, avocado toast e altro ancora. (Marie Claire)

Ne parlano anche altri media

All’ombra di Meghan Markle vive colui che una volta era un principe e ora sembra trovarsi in panchina a guardare da lontano la stella di sua moglie brillare. La giornalista ha espresso le sue preoccupazioni a proposito delle comparsate del duca di Sussex all’interno dello show Netflix della moglie “With Love, Meghan”. (ilmessaggero.it)

La serie lifestyle della duchessa di Sussex, intitolata With Love, Meghan, è stata rinnovata per una seconda stagione nonostante le dure critiche. Le recensioni tutt'altro che entusiastiche da parte della critica non hanno di certo fermato la piattaforma di streaming dal rinnovare lo show per un secondo capitolo. (Sky Tg24 )

Meghan Markle è tornata sui social con un profilo tutto suo e sono sempre più frequenti le fotografie in cui si intravedono i figli. L’ultima ritrae, in un momento inedito e di grande dolcezza, Lilibet Diana, secondogenita del principe Harry e di Meghan, di spalle in braccio al suo papà. (Corriere della Sera)

Nel Regno Unito, i critici non si sono trattenuti: il Daily Telegraph ha descritto il nuovo lifestyle show di Meghan come «un esercizio di narcisismo», mentre il Guardian (quotidiano di sinistra solitamente anti-monarchico) l’ha definito «inutile». (Vanity Fair Italia)

Comincia con Meghan Markle che va a prendere del miele dalle api allevate in giardino, la serie “With Love, Meghan”, disponibile su Netflix dal 4 marzo. Un inizio zuccheroso per farci capire subito quanto sarà diabetico l’intero show. (Today.it)

With love, Meghan - la duchessa del Sussex ha corretto la sua ospite Mindy Kaling dopo che l'ex star di "Office" si è ripetutamente riferita a lei come "Meghan Markle": ecco cosa è successo (Il Fatto Quotidiano)