Meghan Markle e cosa non manca mai a casa sua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel quinto episodio della docuserie With Love, Meghan, la duchessa invita a casa due amiche: l’attrice Abigail Spencer (sua ex collega in Suits) e l’imprenditrice Kelly McKee Zajfen. Ma prima ancora che bussino alla porta, Meghan è già in scena con un vassoio di verdure preparato con grande attenzione. «Non bisogna mai far arrivare un ospite senza qualcosa da mangiare sul tavolo», dice, come se fosse la prima regola di un manuale non scritto dell’accoglienza domestica. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia con Meghan Markle che va a prendere del miele dalle api allevate in giardino, la serie “With Love, Meghan”, disponibile su Netflix dal 4 marzo. Un inizio zuccheroso per farci capire subito quanto sarà diabetico l’intero show. (Today.it)

With love, Meghan - la duchessa del Sussex ha corretto la sua ospite Mindy Kaling dopo che l'ex star di "Office" si è ripetutamente riferita a lei come "Meghan Markle": ecco cosa è successo (Il Fatto Quotidiano)

Meghan Markle è tornata sui social con un profilo tutto suo e sono sempre più frequenti le fotografie in cui si intravedono i figli. L’ultima ritrae, in un momento inedito e di grande dolcezza, Lilibet Diana, secondogenita del principe Harry e di Meghan, di spalle in braccio al suo papà. (Corriere della Sera)

Alessandra Menzani 10 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

La giornalista ha espresso le sue preoccupazioni a proposito delle comparsate del duca di Sussex all’interno dello show Netflix della moglie “With Love, Meghan”. Questa la narrazione che emerge dall’editoriale del Times firmato da Shane Watson riguardo all’attuale ruolo di Harry. (ilmessaggero.it)

Anna Peele, contributing editor di Vanity Fair, ha sintetizzato così: «Guardare With Love, Meghan significa fare microdosing di rivelazioni quotidiane». (Vanity Fair Italia)